top of page

Hit Show 2017, alle porte di una nuova edizione


Quest’anno ItalianExhibition Group S.p.A., società nata dalla fusione di Fiera di Vicenza e Rimini Fiera, organizza dall' 11 al 13 febbraio 2017 la Manifestazione "HIT SHOW", di cui l’ANPAM è il Main Partner.


La scorsa edizione ha visto oltre 36mila visitatori affollare il Quartiere Fieristico Vicentino per l’ Evento dedicato alle community Hunting, Individual Protection e Target Sports.


Nel corso degli anni, il Salone è diventato il punto di riferimento nel panorama delle Fiere italiane per il settore della caccia, della difesa personale e del tiro sportivo.

La Manifestazione, infatti, ha registrato una crescita esponenziale sia di espositori che di visitatori e, vincendo la concorrenza dei rispettivi competitors, oggi può essere considerata le più importante in Italia e tra le prime in Europa.


HIT SHOW ospiterà i top brand del comparto armi e munizioni per uso sportivo e civile, le aziende armiere del settore, i produttori di strumenti e accessori per la difesa personale, abbigliamento tecnico, ottiche, prodotti per il tiro sportivo, per il mondo dell’outdoor e per la cinofilia. Le molte occasioni di business per il segmento B2B saranno favorite anche grazie alla definizione di appuntamenti mirati tra aziende e qualificati buyer internazionali. Saranno numerosi anche gli appuntamenti in programma dedicati ad approfondimenti normativi e tecnici, a partire dal convegno inaugurale, curato da ANPAM.


Particolare attenzione verrà dedicata in questa edizione all'internazionalizzazione, mediante l'organizzazione di operatori del settore, in particolare le Armerie, invitati e ospitati da ItalianExhibition Group.


Per ulteriori informazioni ed acquistare i biglietti visita il sito della manifestazione

Recent Posts
Archivio
bottom of page